Tara Gabrieletto ha annunciato a Novella 2000 il suo clamoroso addio al mondo della televisione per ritirarsi a vita privata
Tara Gabrieletto, la bella fidanzata di Cristain Galella confessa a Novella 2000 che ha proprio deciso: vuole abbandonare il mondo dello spettacolo e aprire un negozio tutto suo. La ragazza si confida con il giornale e esprime il suo desiderio di stare lontano dai riflettori e aprire un negozio di abbigliamento per cani. Le cose non sono state semplici per Tara negli ultimi mesi: ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi per sostenere il compagno Cristian, tra i naufraghi dell’Honduras, ma è stata fortemente criticata. Forse sono state proprio le dure critiche che l’hanno spinta a prendere questa decisione così drastica.
Le nozze tra Tara e Cristian sono confermate
Il 2 settembre, Tara fa sapere che sposerà il suo ex tronista ed ex naufrago Cristian Galella: le nozze non saranno annullate.
Qualche tempo fa, alcuni maligni insinuavano che Cristian avesse un‘amante di nome Sara, ma Tara non si pronuncia su questa questione.
La Gabrieletto non precisa quali siano stati i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi drasticamente dal mondo dello spettacolo, ma si potrebbe trattare di problemi di popolarità a causa di un presunto scandalo a Uomini e Donne.
Sembra infatti che Lucas e Tara, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne prendessero accordi in segreto per procrastinare la scelta di Giulia Carnevali, violando così le regole del programma e creando un vero e proprio clamore intorno alla vicenda.
Sono molti i fan che se la sono presa con Tara, definita dai fan del programma, una traditrice nei confronti di Maria de Filippi.
Lucas sulla vicenda ha dichiarato: “Tara ha le sue colpe, ma lo scemo sono io a essermi lasciato abbindolare e ad aver accettato di ascoltare gli audio di Giulia, anche se un’idea del genere non è stata mia… Io e Tara eravamo in confidenza, le parlavo dei miei dubbi e del fatto che non sapessi chi scegliere”.
Fonte foto: Instagram